Instant Utili prime opzioni Get Naked Poi Get Rich Video LIBERO Borisov Mikhail





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Guardate queste Instant Opzioni Utili video solo ora. Mikhail Borisov: io non ci avrei creduto io stesso se non avessi visto i profitti si accumulano con i miei occhi e testato con i miei soldi, più e più volte, per 4 anni di fila scorso, nel 2010, ho usato il mio nuovo sistema di negoziazione di opzioni per fare 93 operazioni, di circa 2 a settimana, e ogni singolo è stato per un guadagno!

che sia:. Tutti senza eccezione Non so voi, ma credo che un tasso di successo del 100% è piuttosto buona. I profitti erano relativamente piccoli ... appena $ 120 per il commercio in media ... ma nel complesso, il sistema messo un extra di $ 11.187 in uno solo dei miei conti.

Giusto per chiarire questo dal get-go: Questo NON è un altro sistema "ipotetico" back-testato come si è visto negli ultimi 30 anni. Questo è vero commercio di soldi che ha funzionato come una macchina virtuale ATM per gli ultimi 4 anni consecutivi. (Ti faccio vedere le dichiarazioni di negoziazione in un momento.)

S ee il "Primo Get Naked, poi Get Rich" video di negoziazione. Con questo sistema nel 2009, ho fatto 150 opzioni mestieri, una media di 3 a settimana. Su 150 mestieri, 147 sono stati vincitori, e solo 3 sono stati vinti. Questo è un tasso di precisione del 98%.

Ancora una volta, questi sono stati traffici di denaro reale, non ipotetico profitto come si vede nel software commerciale di back-test. La perdita media è stata di $ 665, e la vittoria è stato in media $ 120. Quell'anno, però, compensate con un profitto totale di $ 18.054. Ora, ho creato una serie di video che ...

... rivelare con precisione come funziona questo sistema commerciale> ... ... perché produce più i vincitori di ogni sistema che abbia mai visto, e ...

... come l'investitore medio può utilizzare per produrre reddito costante, settimana dopo settimana, mese dopo mese, non importa ciò che sta accadendo nell'economia globale.

Miglior

di tutti, questi video sono assolutamente GRATIS! Ciao, sono Borisov Mikhail. Negli ultimi dieci anni, ho sviluppato sistemi di trading meccanico per il commercio, i prodotti azionari e sui mercati Forex. Poi, li ho prova con soldi veri.

Ho avuto un grande successo con una serie di sistemi. In effetti, circa l'80% dei miei sistemi producono consistenti profitti. Eppure, niente, e voglio dire niente, ha generato i risultati costanti e mondo reale, come il sistema vi farò vedere in questo video. Alcuni dei miei sistemi di produzione maggiori profitti, ma le perdite anche maggiori. Non era per me. Voglio un sistema di investimento che mi fa un rendimento sopra la media ... ma permette anche di me a dormire la notte.

Questo nuovo sistema fa proprio questo. In 4 anni di test soldi veri, questo sistema ha prodotto solo 4 perdenti tra $ 548 e $ 650 ciascuno. Come ho detto, per 2 dei 4 anni, ha prodotto né vinti A TUTTI, a soli 100% commerci vantaggiosi!

È facile dormire la notte, quando i tuoi investimenti solo salire, e ogni settimana hai più soldi sul tuo conto che la settimana scorsa. Non perdere questa rara opportunità forse mai-to-be-ripetuta a vedere di persona come ho battuto il mercato settimana dopo settimana. Semplicemente